ilgustonline, Porchetta di Ariccia IGP

3 Motivi per acquistare la Porchetta in estate

3 motivi per acquistare la porchetta in estate

Vuoi 3 motivi per acquistare la Porchetta in estate?

Ciao Amici e bentornati nel nostro Blog per un nuovo ed interessantissimo articolo! Ma vuoi davvero 3 motivi per acquistare la Porchetta in estate? In questo periodo da temperature record?

Vediamo insieme perchè dovresti fare subito questa pazzia…

È estate e fa caldo, anzi CALDISSIMO quest’anno… Forse una delle estati più calde di sempre a tal punto che i principali fiumi italiani sono in secca e i famosi ghiacciai sulle Dolomiti si stanno purtroppo sciogliendo… e tu dovresti acquistare la Porchetta? Chi te lo fa fare…

E poi c’è pure la prova costume…ci manca la Porchetta! Lasciamo perdere…

SICURAMENTE L’HAI PENSATO! Non dire di NO

Bene… non perdiamoci in chiacchiere e cominciamo!

Eccoti subito 3 bei motivi perchè dovresti acquistare la famosa Porchetta di Ariccia IGP e lasciar stare le imitazioni che sono ben più grasse e lontane, “gustosamente parlando”, da quella vera e storicamente più datata.

  1. Il primo motivo per acquistare la Porchetta in estate è sicuramente per far festa! Tanti di voi stanno scegliendo i nostri Tronchetti di Porchetta di Ariccia IGP per festeggiare compleanni, organizzare rinfreschi originali o addirittura feste di quartiere o di vicinato. In questo caso ci vuole almeno un bel Tronchetto da 8 o 10 kg intero che rappresenta un’attrazione ed un sogno al quale i tuoi invitati non sapranno resistere… e resteranno senza alcun dubbio a bocca aperta (speriamo dopo aver mandato giù il boccone!).
  2. Il secondo motivo per scegliere di comprare la Porchetta è per una semplice degustazione in famiglia o un aperitivo particolare con gli amici magari sotto una bella veranda al tramonto. Oppure per replicare quel panino che hai mangiato anni fa quando eri di passaggio per i Castelli Romani. In questo caso non hai bisogno di grandi formati: puoi valutare la Maxi fetta da 1kg oppure il tronchetto da 2kg di Porchetta di Ariccia IGP. E se vuoi un pane mozzafiato abbiamo anche quello: speciali panini realizzati a posta per noi con lo stesso impasto della ormai famosa Pinsa romana, Croccanti fuori e Morbidi dentro. Arrivano a casa in buste da 4 Panini sottovuto in ATM e si finiscono di cuocere qualche min. in forno alla massima temperatura.
  3. Il terzo ed ultimo motivo è per fare un regalo speciale ad un amico o parente particolarmente goloso, un atto di grande generosità ed amore nei confronti di un tuo caro. Grazie a te potrà godere dell’autentico gusto della Porchetta più famosa d’Italia e potrai anche abbinarci una manciata di Coppiette o una fantastica bottiglia di quel Vino frizzantino tipico delle famose Fraschette di Ariccia, per completare in bellezza se anche a te piace fare le cose come si deve.

Insomma…

Noi un po’ di spunti te li abbiamo dati… ora tocca a te procedere. Prendere o lasciare?

E ricorda… a Roma si dice “ogni lasciata è persa”

Inoltre vogliamo aggiungere che le temperature estive non devono preoccuparti minimamente. La tua Porchetta in viaggio è al sicuro con ilGustonline che con professionalità si occupa della vendita online di prodotti alimentari da diversi anni ormai. Visita ora lo Shop Online più assortito delle Tipicità dei Castelli Romani. 


Seguici sui nostri canali Social:

Instagram: @ilgustonline

Facebook: @ilgustonline

…e tieniti sempre aggiornato sui nuovi Prodotti e i nuovi Sconti ogni settimana!!!