Il nostro Miele di Millefiori dei Castelli Romani è ricavato da diverse fioriture spontanee in zone incontaminate del nostro territorio. A differenza del miele pastorizzato che viene riscaldato ad alte temperature e quindi perde alcuni nutrienti, il nostro è un miele integrale non pastorizzato. Questo significa che non è trattato termicamente e mantiene tutti i suoi nutrienti naturali, tra cui enzimi, vitamine, minerali e antiossidanti. Il nostro miele dei Castelli Romani è un alimento prezioso che può apportare molti benefici alla tua salute.
Questo miele presenta un sapore complesso ma delicato. Una colorazione può variare da un colore chiaro dorato a rosso ambrato, a seconda delle fioriture predominanti nella regione e nel periodo di raccolta. E’ un prodotto versatile da usare in bevande calde come dolcificante naturale oppure spalmato sul pane tostato o su una fetta biscottata.
Il nostro miele di millefiori dei Castelli Romani è esposto a musiche con frequenza a 432 Hz, durante l’estrazione e per tutto il tempo di maturazione
Ti consigliamo di provare il miele di millefiori con uno dei nostri formaggi stagionati in un tagliere di salumi e formaggi.
Produttore: il nostro miele è prodotto dall’azienda agricola Apilux, situata ad Albano Laziale nel Cuore dei Castelli Romani e che è l’espressione della magica collaborazione tra natura, api e uomo. Acquistando un vasetto del nostro miele sosterrai il loro magico e silenzioso lavoro, aiutando tutti coloro che operano in sintonia con l’ambiente per valorizzare l’essenza dei fiori e il lavoro delle api.